Post-It Raccoglitore

Amazon
OffertaBestseller No. 1
InterDesign Linus Portaposta, Bianco, 19.75x26x10.75 cm
  • Questo portaoggetti e portalettere è ideale per conservare lettere, penne, post-it, fogli, documenti e altro materiale per l'ufficio e la scrivania.
  • L'organizer non è solo un portadocumenti: è anche perfetto come porta cosmetici, porta trucchi e come contenitore per il tavolo da trucco.
  • Con sei scomparti di diverse dimensioni, l'organizer ufficio è una scatola in plastica che permette un'organizzazione ottimale dell'area da lavoro.
  • Con misure di 19,7 cm x 26,0 cm x 10,8 cm, il contenitore lettere e accessori può essere sistemato e utilizzato su ogni tipo di scrivania.
  • Il contenitore scrivania e portaoggetti multiuso è stato prodotto in plastica resistente e robusta, in modo che possa essere utilizzato tutti i giorni.
Bestseller No. 2
gfjhgkyu - Penna a sfera ricaricabile, con brillantini, impugnatura con paillettes da 0,5 mm, colore: blu blu
  • ️ Le nostre penne a gel Premium sono particolarmente comode, scorrono in modo fluido e uniforme in ogni pezzo. Non importa se sei a scuola, al lavoro, in ufficio o dovrai scrivere nel tuo diario a casa.
  • ️ 0.5 Fine Point Black penna gel sono ideali per scrivere in blocco di scrittura, blocco di scrittura, carta bianca, taccuino, righello, carta per fotocopie, raccoglitori tascabili, regolatore College, appunti adesivi, post-it, cartoncini ruled, buste di chiusura, etichette e rotoli di etichette.
  • ️ Trova bisogno di ufficio? Allora potete contare sulle nostre penne nere che hanno dimostrato di essere le matite di inchiostro gel più durevoli, con una impugnatura extra piacevole e inchiostro liscio. Niente più macchie e niente più preoccupazioni su mani, libri, documenti di prova.
  • ️ Le penne sono sulla palla: la nostra penna roller scorre uniformemente per scrivere appunti, una nuova mano lunga o per disegnare penne. Ciò creerebbe linee lisce alla fine della pagina. In questo modo è possibile punzonare la carta con le vostre matite colorate preferite.
  • ️ Si sa che le penne Retractable risparmiano il lavoro di rimuovere le tappi o di cercare i tappi in tutta la casa. Facile da prendere e da scrivere. È possibile confrontare la sensazione di lusso della scrittura delle nostre penne gel su carta con altre marche.
Bestseller No. 3
mDesign Portaoggetti da appendere alla porta – Pratico organizer da parete per ufficio – Portaoggetti in stoffa e metallo con doppie tasche e strisce magnetiche – grigio/verde acqua
  • ORGANIZZAZIONE PERFETTA: Organizer con due tasche più grandi e una più piccola. Ideale per avere sempre a portata di mano penne, blocchi note e altri accessori. Con speciali strisce magnetiche.
  • SUPPORTO DI DESIGN: Le tasche portaoggetti si presentano con uno stile versatile. L'organizer da muro può essere utilizzato in ufficio, in camera da letto, nella cameretta e in altre stanze.
  • FACILE DA SISTEMARE: Le tasche da parete possono essere appese su una porta della stanza, alla porta di un armadio o su uno dei pannelli divisori dell'ufficio. Una vera e propria mensola mobile.
  • MATERIALI DUREVOLI: Il portaoggetti da muro da appendere alla porta è stato prodotto in robusto poliestere e con stabili ganci in metallo. L'organizer può essere ripulito con un semplice panno umido.
  • DIMENSIONI OTTIMALI: Con misure pratiche e compatte di 33,0 cm x 2,0 cm x 23,0 cm, la mensola di stoffa può essere utilizzata ovunque si abbia bisogno. Una soluzione facile, comoda e funzionale.
Bestseller No. 4
mDesign Scatola Organizzatore Ufficio e Scrivania per Penne, Matite, Pennarelli, Forbici, Appunti, Nastro Adesivo - Trasparente
  • PRATICO SET SCRIVANIA: Ecco un portaoggetti utile e versatile. Puoi utilizzarlo per gli accessori da ufficio che vuoi tenere sempre a portata di mano. Mette in ordine penne, matite, post-it, gomme, elastici, evidenziatori e graffette.
  • STRUTTURA FUNZIONALE: Grazie ai due manici, puoi spostare il contenitore come e quando vuoi, senza doverlo mai svuotare. La struttura del portaoggetti da tavolo è particolarmente stabile e si adatta a ogni esigenza.
  • MULTIUSO E MULTIFUNZIONE: La scatola non è solo ideale per l'organizzazione della scrivania, ma anche come scatola portatrucchi o porta cosmetici, da usare in bagno o in camera.
  • ROBUSTO E RESISTENTE: Realizzato in plastica robusta, il portaoggetti scrivania è destinato a durare nel tempo.
  • DIMENSIONI OTTIMALI: Con le dimensioni di 14,0 cm x 33,8 cm x 17,8 cm, l'organizer si adatta a ogni tipo di scrivania.
Bestseller No. 5
Xasclnis Scomparti Metallici Mesh 3 Sezioni Verticali Forniture per Ufficio Scaffale di stoccaggio, Post-it Memo Pad (Color : Black)
  • Adatto per l'organizzazione di fogli A4, libri, documenti, portadocumenti, lettere, raccoglitori, riviste, quaderni, accessori da scrivania come calcolatrice, carta per appunti, clip, cellulare, iPad, perni di carta, forbici, pennarelli, penne, matite, nastro adesivo, piccoli accessori e altri accessori per ufficio
  • La dimensione perfetta 31 * 24 * 29 cm, rende questa libreria perfetta per l'organizzazione di ufficio, studio, soggiorno, camera da letto, qualsiasi scrivania, tavolo, controsoffitto, casa, scuola, armadio, tavolo da sala o accanto al tuo divano come scaffali di una rivista.
  • L'organizer da scrivania in maglia nera è sufficiente per mantenere i file in posizione verticale e visibile, è facile trovare il file che desideri, la costruzione a rete rende questo sorter un'aggiunta robusta all'area di lavoro
  • pacchetto incluso: 1 * rack di archiviazione desktop (altri sono articoli di visualizzazione, non inclusi nella merce spedita).
  • I bordi levigati non rovinano i tuoi libri di testo o qualsiasi tipo di carta, inoltre ti impediscono di ferirti accidentalmente. Questo ufficio di forniture per l'ufficio non occuperà molto spazio, ma ti permetterà di memorizzare una quantità massima di articoli
Bestseller No. 6
HomDSim Ufficio Bamboo Desk Organizer Makeup Storage Box per Uso su Desktop|Table|Counter in Cucina o Lavoro Spazio
  • 1.Legno di Bambù può essere utilizzato con qualsiasi decorazione domestica, e ha una pratica funzione di memorizzazione.
  • 2.La dimensione è giusto e il movimento è conveniente. Dimensioni approssimative (in cm): 19 x 18,5 x 15,2 cm
  • 3.Scatola di immagazzinaggio hanno dispone di 4 scomparti + 1drawer per tenere ufficio. e 'possibile forniture, telecomandi, e altri oggetti organizzati.
  • 4. può essere impostata su qualsiasi scrivania, comodino, tavolino da caffè o per organizzare il vostro ufficio o soggiorno.
  • 5.La grande capacità di storage lo rende ideale per post it note, raccoglitori clip, graffette, forbici, pennarelli, evidenziatori//nastro, penne/matite, gomme, sono ampiamente utilizzati.
Bestseller No. 7
Post-it 36776 Etichette Riposizionabili in Rotolo con Adesivo Super Sticky, Dispenser 8 Righe, Verde Neon
  • Grazie all'adesivo Post-it Super Sticky, sono ideali per personalizzare cartellette, raccoglitori, quaderni
  • Massima tenuta grazie allo speciale adesivo su tutte le superfici, come monitor, telefoni, porte o maniglie
  • Potete tagliarlo sempre alla lunghezza perfetta!
Bestseller No. 8
mDesign Organizer da Scrivania - Pratica Soluzione per Organizzare Penne, Articoli di Cancelleria, Post-it e Blocchi - Colore: bronzo - 6 Scomparti - Organizzatore Ufficio
  • DESIGN ELEGANTE: l'organizer di mDesign con il suo look classico dona alla tua scrivania un tocco di elegante e originale.
  • PRATICO: Ordinare la tua postazione di lavoro non è mai stato così semplice. Da porre sulla tua scrivania o per organizzare i cassetti, l'organizer si presta ad ogni situazione.
  • MOLTEPLICI USI: in ufficio, a scuola, o sulla scrivania di casa con la soluzione mDesign potete migliorare tutti i vostri spazi di lavoro.
  • DUREVOLE: prodotto con resistente plastica questo organizer diventerà parte integrante della vostra scrivania.
  • PERFETTA SUDDIVISIONE: con i suoi 6 scomparti di diverse dimensioni, riuscirete facilmente a trovare posto per tutti i vostri articoli di cancelleria. Dimensioni totali: 15,2 cm x 20,3 cm x 5,1 cm.
Bestseller No. 9
mDesign Organizer a scomparti per scrivania – Comodo contenitore per documenti e articoli di cancelleria – Pratico organizer in plastica con 5 scomparti piccoli e 1 grande – grigio chiaro
  • SALVASPAZIO E FUNZIONALE: La soluzione ideale per sistemare la scrivania di casa o dell'ufficio, rigido organizer con scomparti adatto per organizzare il piano di lavoro.
  • PRATICO E VERSATILE: L'organizer per scrivania è composto da un settore per fogli e quaderni e 5 scomparti per penne e matite, note adesive e altri articoli di cancelleria.
  • DESIGN SEMPLICE: Dal design semplice e moderno il portaoggetti per ufficio dona un tocco di eleganza e ricercatezza al tuo arredamento senza dare nell'occhio.
  • MATERIALI RESISTENTI: Prodotto in robusta plastica di colore grigio chiaro, il contenitore per scrivania è stabile, durevole nel tempo e facile da pulire.
  • DIMENSIONI COMPATTE: Con dimensioni di 29,5 cm x 22,9 cm x 16,2 cm l'organizer per ufficio è compatto e aiuta a creare nuovo spazio sul piano di lavoro.
Bestseller No. 10
Post-it 51335 Super Sticky Foglietti a Righe, 45 Fogli, Confezione da 3 Blocchetti, 101 x 152 mm, Neon
  • Superadesivi si attaccano praticamente ovunque
  • I Post-it Super Sticky Notes sono super resistenti, super versatili e super visibili. (l'adesivo Super Sticky è super resistente e si rimuove senza lasciare tracce)
  • Ideali per prendere appunti durante le riunioni o stilare lunghe liste. Adatti anche alle superfici di difficile adesione (monitor di computer, porte, pareti)
  • Ciascuna confezione contiene 3 blocchetti da 45 fogli

» Vedi altre offerte su Amazon «